latina heat_white tiger | |
| ci avreste mai creduto? vi pare che possa essere possibile tutto questo? lui Chris Benoit l'uomo che ha aiutato eddie ad uscire dalla droga l'uomo che non beveva l'uomo che sembrava la perfezione fatta persona č stato capace di un gesto simile...
lui č stato trovato morto dallo sceriffo a casa sua impiccato nella sua palestra aveva 40 anni
la moglie strozzata con un cavo elletrico aveva mani e piedi legati si chiamava Nancy
il piccolo Daniel di appena sette anni soffocato nel suo letto con un sacchetto di plastica mentre dormiva
si dice che sia stato un omicidio e tutto le prove lo portano
chris ha ucciso sua moglie e suo figlio....non ci posso ancora credere...cosa ha spinto un uomo cosi tranquillo a are un gesto cosi orrendo?
la bibbia trovata davanti ai coorpi...gli strani messaggi mandati a chavo ma arrivati in ritardo
mi fanno pensare ad un atto di pura follia.
Amo Benoit era il mio wrestler preferito dopo eddie mi mancherą tantissimo e nessuna forza riuscirą a riportare le cose indietro ma ha ucciso...č un assassino come tutti quegl'altri assassini che si vedono sul telegiornale e tutti commento con una smorfia di orrore non importa se č stato un grande wrestler noi l'uomo non lo conoscevamo e forse č stato meglio cosi.
Sinceramente non credo che sia nel posto dove ora sta eddie e credo anche che se eddie fossi in vita si sarebbe vergognato di una persona del genere non perchč si č ucciso ed č stato un debole ma perchč ha ammazzato ppersone innocenti
ma nonostante questo Chris Benoit lascerą un vuoto incolmabile a tutti i sui fan me compresa che rivedevo un altro eddie in lui e lo tifavo come una bambina ogni volta che saliva sul ring
ci manchera il personaggio ma non l'uomo
Chris R.I.P
|
| | |